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Selezione, raccolta, trasporto presso i siti di Recupero e/o Smaltimento di rifiuti speciali secondo i codici C.E.R. (Albo Nazionale Gestori Ambientali – Elenco iscritti) per i quali la CEDIS possiede le autorizzazioni e l’iscrizione presso L’ALBO NAZIONALE DEI GESTORI AMBIENTALI DEL MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIOE DEL MARE.
Servizio personalizzato per la raccolta porta a porta.
Le partnership consolidate con gli enti pubblici, fanno di noi una società leader nell’offerta di servizi al pubblico: mediante l’utilizzo di tutte le applicazioni software che la logica del front office e back office richiede, disponiamo di soluzioni di eccellenza in tutte le aree strategiche dei sistemi organizzativi e nel controllo di gestione.
Gestiamo servizi specializzati in materia di prestazioni sanitarie, con processi automatici, semi-automatici e di archiviazione di documenti.
Alle Pubbliche Amministrazioni forniamo un supporto specialistico ed altamente professionalizzato nell’esecuzione dei servizi di gestione amministrativa.
Impiego di sistemi, applicazioni e macchinari sempre evoluti e al passo con il mercato
Possibilità di esternalizzare le procedure informatiche con conseguente economizzazione di tempo e risorse
Disponibilità di uno staff altamente professionalizzato
Traslochi, smontaggio, imballagio, montaggio, sistemazione di arredi e ambienti macchine e accessori per ufficio, impacchettatura catalogazione, trasporto su strada e/o movimentazione interna presso le sedi indicate dai clienti, di materiali vari, qualsiasi servizio di mano d’opera che preveda lo spostamento di merci, anche con mezzi meccanici, sistemazione e ancoraggio di scaffalature, svuotamento e smaltimento magazzini/depositi e archivi cartacei, secondo le norme vigenti.
Offriamo ai nostri clienti un efficiente servizio di archiviazione dati, sia in sede che in outsourcing. Ogni azienda si trova quotidianamente a dover manipolare una considerevole quantità di documenti, in formato elettronico o cartaceo: il nostro scopo è rendere tale materiale facilmente fruibile dagli utilizzatori, così da ridurre i tempi di lavoro e le energie impiegate.
Sulla base delle diverse esigenze del cliente, il servizio di gestione degli archivi si realizza attraverso differenti attività:
Gestione protocollo
Riordino schedari
Inventario
Elenco di consultazione
Creazione database
Rapidità dei tempi di ricerca
Ottimizzazione degli spazi
Tracciabilità dei documenti
Rapidità nella riallocazione
Lo Studio Associato di Psicologi Orientamente fornisce consulenza ad organizzazioni pubbliche e private, profit e non profit, nell’ambito della gestione della promozione del benessere e della gestione delle risorse umane.
Sito del Ministero delle Comunicazioni, che ha rilasciato a CEDIS la licenza individuale per la prestazione di servizi postali ex art. 1 comma 4 del D.M. 4/2/2000 n.73.
La più grande organizzazione di rappresentanza, assistenza e tutela del movimento cooperativo e delle imprese sociali in Italia, di cui CE.DI.S. è socia dal 1987.
+39 070 456 0665
Il service postale prevede, per il cliente che lo richiede, la progettazione, l’impianto e la gestione di un centro di coordinamento appositamente strutturato per gestire i flussi di corrispondenza in entrata e in uscita.
Grazie a un elevato know how, ad un alto grado di elasticità e col supporto di macchinari ad alto rendimento, offriamo una vastissima gamma di soluzioni per rispondere alle esigenze di professionisti, imprese e Pubblica Amministrazione, gestendo la posta in arrivo e in partenza sia nella propria sede che nella sede del cliente. Tutte le fasi di lavorazione sono supportate da un sistema di controllo che consente in qualsiasi momento la verifica del lavoro svolto, l’ottimizzazione, massimizzazione, del servizio offerto al cliente e la tracciatura della spedizione.
Smistamento e consegna della corrispondenza.
Lavori accessori al recapito della corrispondenza.
Collegamenti interaziendali e interbancari.
Movimentazione merci.
Gestione magazzini in outsourcing.
Servizio corriere.
Certificazione delle procedure utilizzate.
Consegne rapide nel territorio nazionale e internazionale.
Ritiro, gestione e consegna della posta in massima sicurezza.
Precisione nelle lavorazioni.
Efficienza e convenienza.
Attraverso il servizio di Customer Care, mettiamo a disposizione dei nostri clienti uno staff adeguatamente formato per svolgere indagini mirate alla misurazione del livello di efficacia del prodotto/servizio, così come percepita dal cliente.
Attraverso un percorso guida appositamente strutturato per misurare il livello di Customer Satisfaction Index (CSI), partiamo dalla creazione di un database dei clienti e predisponiamo una serie di strumenti validati di rilevazione dei dati. I risultati dell’indagine andranno a costituire il feedback utile all’azienda, per misurare e calibrare costantemente l’efficacia delle azioni messe in atto al fine di migliorare la soddisfazione del cliente.
Immediata verifica della soddisfazione del cliente.
Creazione di un rapporto fiduciario col cliente.
Possibilità di riprogrammazione dei processi aziendali per un miglioramento continuo.
Possibilità di revisione dei prodotti e servizi offerti.